Certificazione grado di sicurezza

Certificazione grado di sicurezza

Il grado di sicurezza di un impianto di allarme è dato da un valore compreso tra 1 e 4, e viene assegnato secondo le Leggi di Conformità federali ed europee.

Techno Security offre soluzioni in Ticino per la sicurezza degli edifici, adattandosi ad ogni esigenza ed assicurando così un impianto duraturo ed affidabile. Offriamo solo i migliori marchi a livello mondiale, come Visonic, Paradox, Hikvision, Bosch, Sony e Dahua garantendo sistemi sempre efficaci e all'avanguardia.

La nostra missione

È di fornire il miglior servizio coniugato a principi etici di serietà, onestà, affidabilità e trasparenza, offrendo i più alti standard di sicurezza presenti sul mercato.

Alcuni dei nostri prodotti con Certificazione di Sicurezza

Tutti i prezzi indicati si intendono installazione inclusa.

Dvr 4 Canali HIKVISION Turbo HD

4 ingressi video e 1 canale IP, sino a 25ips 1080P, H.264 /H.264+, VGA, HDMI.

690.- CHF

Nella scelta del miglior sistema antintrusione da installare nella tua casa, è importante saper riconoscere anche il grado di sicurezza dell’impianto e richiedere la certificazione dello stesso.

I nostri impianti dispongono già in partenza del Grado di Sicurezza 2, che in base all’analisi dei rischi e alle necessità del nostro cliente ampliamo fino al grado 4, il più alto livello di conformità esistente nel campo della sicurezza.

100%

Il Miglior prezzo garantito

24

Mesi di garanzia

24/7

Servizio tecnico

97%

Feedback positivi

389

Clienti soddisfatti

6

Anni d'Esperienza

Offerte da non perdere

Scopri tutte le offerte
Certificazione grado di sicurezza

Come scegliere il Grado di Sicurezza dell’impianto

Per poter scegliere il grado di sicurezza più adatto alla propria protezione è bene conoscere qual è e cosa significa questa classificazione.

Innanzitutto bisogna sapere che la norma EN50131 per la classificazione degli impianti di sicurezza prende in esame:

 

  • Materiali utilizzati: categoria, certificazione e contrassegno di qualità
  • Modalità di collocazione dei sensori a difesa dell’abitazione
  • Numero di barriere potenzialmente realizzabili nell'edificio
  • Modalità d'installazione dell’impianto

Tenendo conto di tutti questi fattori si hanno 4 gradi di protezione:

 

Grado di sicurezza 1: rischio basso. Attacchi di soggetti inesperti, malintenzionati con bassa conoscenza dei sistemi di sicurezza e con attrezzatura limitata.


Grado di sicurezza 2: rischio medio basso. Attacchi di soggetti con competenze ridotte, malintenzionati con limitate conoscenze dei sistemi di sicurezza e con attrezzature rudimentali.


Grado di sicurezza 3: rischio medio alto. Attacchi di soggetti con competenze medie, malintenzionati con buona conoscenza dei sistemi di sicurezza con attrezzature elettroniche apposite.


Grado di sicurezza 4: rischio alto. Attacchi di soggetti con competenze specifiche dell'impianto, malintenzionati organizzati nel pianificare le intrusioni, esperti dei sistemi di allarme, dotati di attrezzatura apposita e parti sostitutive dell’impianto.

Certificazione grado di sicurezza

Un impianto di sicurezza per qualsiasi esigenza

Saremo lieti di rispondere rapidamente ad ogni richiesta

Siamo in Ticino e garantiamo sopralluoghi professionali gratuiti, il miglior prodotto al prezzo più onesto ed un'assistenza 24/7

Testimonials

See all testimonials
Fields marked with an * are required