Videosorveglianza senza fili : La sicurezza di avere la casa protetta anche quando si è in vacanza

Nessun Commento

videosorveglianza senza fili Si intende un sistema di videocontrollo che non richiede il passaggio dei cavi. E’ sufficiente una presa di corrente vicina alla telecamera ed un router WI-FI con connessione Internet. Le riprese delle telecamere sono visualizzate da un PC, un tablet o uno smartphone.

Il vantaggio di scegliere un sistema di videosorveglianza senza fili è dettato soprattutto dalla possibilità di avere la casa protetta anche quando si è lontani: grazie infatti ad un buon sistema di monitoraggio a distanza riduce al minimo il rischio di trovare brutte sorprese al ritorno.

Le immagini protette da password, la possibilità di registrazione audio grazie ad uno o più microfoni integrati e tanti altri dettagli sono tra i fattori determinanti che portano alla scelta di un sistema di videosorveglianza senza fili. Se non sei un esperto e preferisci un consiglio migliore prima di acquistare un impianto affidati a tecnici professionisti del settore per darti tutte le informazioni necessarie a capire il funzionamento e aggiornarti sui costi di installazione.

Nel residenziale, a parità di condizioni, un sistema di videosorveglianza senza fili, ha in media un costo inferiore del 20-30% rispetto ad un sistema tradizionale con cablatura.

Progettista. Lavoro insieme al ns Ingegnere interno per realizzare prodotti perfetti ed allo stesso tempo facili da utilizzare. Sono anche appassionato di marketing e di tutto ciò che è digitale oltre ad un forte interesse per il mondo della programmazione.

Chi Siamo

Siamo specializzati nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di allarme e videosorveglianza per abitazioni, aziende, uffici ed attività commerciali.

Richiedi una consulenza gratuita

Siamo in Ticino e garantiamo sopralluoghi professionali gratuiti, il miglior prodotto al prezzo più onesto ed un'assistenza 24/7.

Subscribe to our newsletter!

Fields marked with an * are required

Altri articoli del BLOG

Vedi altri articoli